Photoist@nti

photoist@nti,
nasce nell'aprile del 2014, dalla "pazza" collaborazione di due fotografi amatoriali, Veronica Gentile e Gianni Mattonai che stanno provando a muovere i primi passi nel foto-giornalismo collaborando con 2 testate on line regionali importanti e presenti nel territorio come GoNews.it, ecc.

Il Blog è stato creato per raccogliere tutte le nostre collaborazioni e i nostri eventi, dallo sport al paesaggio, dai concerti al fashion, dalla cerimonia a....
Un piccolo modo di rendervi partecipi e a cui trasmettere le i nostri istanti e le nostre emozioni...fotografiche.

Se volete potete inoltre continuare a seguirci anche su Facebook con le nostre pagine personali:
Veronica Gentile Photo e Gianni Mattonai Fotoimpressioni

Cerca nel blog

sabato 15 novembre 2014

44° Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato

Anche quest'anno abbiamo il piacere di collaborare con San Miniato Promozione, che ci permette in occasione della 44° Mostra Mercato del Tartufo di San Miniato, di partecipare alla rassegna enogastronomica più importante del territorio che esporta i nostri prodotti all'estero e nelle altre parti d'Italia con così tanto successo.


Il taglio del nastro, nella cornice di Piazza del Seminario, è stato fatto Sabato 15 alla presenza del Sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, del Presidente di San Miniato Promozione Delio Fiordispina, della madrina della kermesse Veronica Maffei e dell'illustre Napoleone Bonaparte, a cui è dedicata questa 44 edizione della Mostra Mercato.


Nella giornata di Domenica 16 novembre l'ospite d'eccezione è stato Giorgio Panariello che ha ritirato nella sala Consiliare del Comune il premio Ugo Matteroli.
Al termine della cerimoniona, il comico toscano è stato accompagnato a fare un piccolo tour, all'interno dei vari stand gastronomici, passando dai tartufi ai vini, offrendo cosi un brindisi alla città di San Miniato e alla memoria del grande Ugo Matteoli.



 
All'interno degli eventi di ogni singola giornata, ampio risalto và dato allo Show Cooking, che si svolge all'interno del padiglione dell'Officina del Tartufo, dove eccellenti cuochi nazionali, si esibiscono nella creazione di stuzzicanti e buonissime ricette, dove l'elemento indiscusso è il tartufo bianco di San Miniato.
 


 

Nessun commento:

Posta un commento