Photoist@nti

photoist@nti,
nasce nell'aprile del 2014, dalla "pazza" collaborazione di due fotografi amatoriali, Veronica Gentile e Gianni Mattonai che stanno provando a muovere i primi passi nel foto-giornalismo collaborando con 2 testate on line regionali importanti e presenti nel territorio come GoNews.it, ecc.

Il Blog è stato creato per raccogliere tutte le nostre collaborazioni e i nostri eventi, dallo sport al paesaggio, dai concerti al fashion, dalla cerimonia a....
Un piccolo modo di rendervi partecipi e a cui trasmettere le i nostri istanti e le nostre emozioni...fotografiche.

Se volete potete inoltre continuare a seguirci anche su Facebook con le nostre pagine personali:
Veronica Gentile Photo e Gianni Mattonai Fotoimpressioni

Cerca nel blog

domenica 23 novembre 2014

Ancora ospiti..a suon di Tartufo!

Oggi è la volta del simpatico e popolarissimo comico di origine livornese Paolo Ruffini che si è palesato nel borgo nella giornata di domenica 23 novembre, nell'ambito del 2° weekend della 44 mostra nazionale del tartufo bianco di San Miniato.
Da cicerone fra i vari stand della Mostra il presidente di San Miniato Promozione Delio Fiordispina che ha aiutato il noto comico ad apprezzare meglio i sapori dei prodotti tipici e del vino delle colline Sanminiatesi.



Il noto conduttore tv è poi approdato allo stand di Radio Bruno per salutare i numerosi giovani e giovanissimi fan che si sono appostati davanti per salutarlo e ridere con lui durante il breve intervento in diretta alla radio

 
Oltre al celeberrimo comico, è stato ospite della platea dell'Officina del Tartufo, il conte Gaddo della Gherardesca, accompagnato dalla figlia, che ha parlato del tartufo, in special modo del tartufo di San Miniato, esponendo al pubblico presente in sala, tutti i suoi apprezzamenti per questo nobile tubero.
 
 
Nell'ambito della mostra, che in questo weekend è stata letteralmente assalita, visto la splendida giornata di sole, da oltre 30mila persone, che hanno percorso in lungo e in largo gli stand, alla ricerca del rinomato tubero e ad assaggiare tutti i prodotti, che i vari stand offrivano per deliziare il palato.
All'interno dello show cooking che si è svolto, come ogni giorno della mostra, si sono susseguiti vari e stellati chef, che anche in questo weekend hanno deliziato tutti i commensali presenti in platea.



 
 

Nessun commento:

Posta un commento